Salve, Occorre, per regolamento, che il compositore sia regolarmente iscritto alla SIAE(per ovvie ragioni logistiche meglio ancora, anche se non è necessario, che sia campano). Se sei interessato ad affidarmi un tuo brano contattami, anche solo per info. Grazie per l'attenzione e a chi risponderà.
sono una cantante campana alla ricerca di un brano inedito da presentare a un noto concorso nazionale.
Offro e cerco massima serietà.
Astrid
Cantante cerca brano inedito
By Astrid - Posted on Marzo 3rd, 2010
Tagged:
- Login o registrati per inviare commenti
CIAO SONO SANDRO HO LETTO IL TUO MESSAGGIO E HO DECISO DI PROVARE A FARTI CANTARE BRANI INEDITI SCRITTI E DEPOSITATI ALLA SIAE DA ME COME AUTORE COMPOSITORE PREGO MASSIMA SERIETA' (SASA). PUOI RISPONDERMI X NUOVI CONTATTI IN QUESTO FORUM.
Salve, che tipo di brano?
Buongiorno,mi chiamo LORENZO GIOACCHIN e ho alcuni testi depositati alla siae COME "OPERE INEDITE" poichè sono testi adatti ad una metrica musicale ma non accompagnati da musica.praticamente scrivo testi per canzoni e attualmente lo faccio per un gruppo di latina,si tratta di testi in italiano che trattano le problematiche e la bellezza del quotidiano,l'amore,il collega di lavoro,la famiglia....Se può interessarti sai come contattarmi,ti lascio anche il mio recapito telef. 3270106078.Come raccontavo a "federico capranica" dello staff di "altavoce" in una mia mail,alcuni miei testi sono stati letti da parolieri di livello nazionale che mi hanno esortato a cercare visibilità ma che ovviamente non hanno "potuto(?)"aiutarmi trattandosi del loro stesso lavoro.....Sono circa 9 anni che cerco visibilità ma i miei sogni possono stare tranquilli perchè non li abbandonerò mai.t saluto